Vi faccio conoscere un prodotto nuovo (ed un sito ricco di sorprese)

Da quasi un anno sono entrata a fare parte del Club dei Desideri, grazie al quale è possibile divenatare ambasciatrice di prodotti del marchio P&G. Periodicamente iniziano nuovi progetti ai quali ci si può candidare. Dopo la candidatura  c’è la fase teorica seguita da un test, alla fine della quale, con un pizzico di fortuna puoi rientrare nel gruppo delle prescelte alle quali verrà inviato un kit (che solitamente consiste in una confezione del prodotto relativo al progetto, una serie di campioni o buoni sconto da distribuire ad amici e parenti, un manuale del progetto e i questionari per la ricerca di mercato).

Questa volta sono stata scelta per Mastro Lindo gel.

Mi è arrivato a casa un pacco contenente 21 confezioni del prodotto ( una per me e 20 da distribuire a parenti e amici). Ne avevo sentito parlare in televisione, attraverso la pubblicità, ma non lo avevo mai provato.

Non ho resistito e mi sono subito messa a pulire il bagno. Il suo profumo di limone ha immediatamente invaso la casa. E devo ammettere che sono rimasta soddisfatta dal risultato.

Visto la possibilità di usarlo puro o diluito, ho preso uno spruzzino vuoto e ne ho diluto un po, che ho poi usato per pulire il gas e i pensili (lucidi) della cucina.

Insomma sono veramente soddisfatta del prodotto e credo che lo comprerò.

Dei 20 prodotti da distribuire, ne ho già dato qualcuno ad amici e parenti, loro lo proveranno e poi compileranno alcune domande di un questionario che io poi inoltrerò al progetto. Devo comunque ammettere che già solo il fatto di aver ricevuto in regalo una bottiglia si prodotto da provare, li ha resi felici.

Lo scopo è infatti quello di far conoscere e provare il prodotto tramite un passaparola.

La mia opinione su questo Club dei Desideri è super positiva, hanno un sacco di spunti, fanno conoscere meglio i prodotti del gruppo P&G, e se vieni scelta hai addirittura la possibilità di provarne alcuni e farli provare a chi preferisci, cìè inoltre la possibilità di scaricare buoni sconto.

Insomma….Assolutamente da consigliare!!!

 

Alcune informazioni rigurado il prodotto:

Mastro Lindo Gel è un detergente multifunzione ed è ideale per tutte le superfici della casa: dai pavimenti e il bagno, alla cucina e tutte le superfici verticali o piane come vetri e piani cottura. Ciò è possibile grazie alla sua doppia modalità di utilizzo, diluito o puro.

Diluto:per pavimenti brillanti. Basta riempire un secchio con circa 5 litri di acqua e spremere con forza la bottiglietta fino a che il getto si interrompe automaticamente. La quantità erogata sarà quella giusta e non ti farà sprecare neppure una goccia di prodotto.

Puro: per pulire le superfici verticali o piane. Versane una goccia sulla sugnetta o direttamente sulla superficie e risciacqua con acqua.

E’ disponibile in sei diverse profumazioni ed il prezzo consigliato è di 2,49€.

index

Precedente My personal To do List Successivo Buon compleanno piccola!

Lascia un commento


*